Il nostro lavoro non sarebbe completo senza la
manutenzione post-vendita.
Questa fase assicura la funzionalità e l’efficienza
dell’impianto nel tempo:
è quindi fattore chiave di «affidabilità» del servizio per il cliente.
Molte delle attenzioni e delle risorse aziendali
si concentrano proprio qui:
nella nostra assistenza, che comprende il supporto, la gestione,
la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
LATI elettronica installa un innovativo sistema telematico
di assistenza per il controllo a distanza degli impianti.
Oggi la telegestione di LATI elettronica è un sistema di
building management a portata di mano:
consente la supervisione e il controllo a distanza
sempre e ovunque.
In ogni luogo, in ogni momento,
il cliente (o un nostro operatore) può monitorare lo stato dell’impianto di qualsiasi edificio,
di qualsiasi dimensione e funzionalità.
Il sistema di manutenzione a distanza è basato su Internet;
si attiva attraverso personal computer e/o tablet, smartphone
con allarmi via e-mail, sms e fax.
Una soluzione sicura, che abbatte i costi operativi e di gestione,
senza l’installazione di software aggiuntivi e senza la presenza di un tecnico on site.
Attraverso la telegestione si diagnosticano tempestivamente eventuali anomalie;
si modificano i parametri di configurazione, accensione, spegnimento, chiusura, apertura.
Il tutto, a distanza e in real time.